PianetaDonna

nn voglio + pensarci

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Salve ragazze, sono poche le volte che scrivo o entro nel forum, x paura di entrare in un circuito di fisse mentali.....ma ormai è così!!!NN riesco + a pensare ad altro voglio beccare la :cicogna: ma niente da fare nn arriva.Nn voglio pensarci + ma puntualmete c'è qualcosa che mi fà  pensare al mio desiderio di gravidanza....credo che ormai sia diventata una cosa psicologica....mi sapete consigliare come distrarmi, come fare a nn pensarci +!Anche xchè tutto sta influenzando il rapporto con mio marito!!!!!Scusate il mi sfogo!!!Grazie :abbraccio:

lumida
    7 febbraio 2012
    alle 00:47:27
  • Ciao cara voluto incominciare nel dire che scrivere qui nn deve essere una cosa ossessiva ma una cosa che deve far piacere,con noi puoi chiacchierare confrontarti capire e scoprire nuove cose!da qnd sn così ho imparato molto da qst ragazze!!!per qnd riguarda la :cicogna: Nn credo che ci sia una soluzioneer smettere di pensarci,puoi solo dedicarti di più al tuo rapporto di coppia ai tuoi progetti con il tuo lui e alla tua vita con lui magari staresti meglio......per qnd riguarda il rapporto con il tuo lui nn so come stia influendo sulla vostra vita pero ti consiglio di recuperare il vostro rapporto perche un bambino nn deve essere motivo di discussione e di rottura ma una cosa bella che va vissuta bene ......pensate a voi e dedicatevi alla vostra vita poi qnd viene viene la :cicogna: ...spero di esserti stata di aiuto..... :smack: :abbraccio: Cara!

donata89
    7 febbraio 2012
    alle 02:06:13
  • Ciao ho visto sul tuo profilo che hai già  un bimbo.... tranquillizzati... hai già  lui quindi è tutto a posto tu sei già  madre e potrai esserlo di nuovo... se con tuo marito c'è tensione non sarà  facile acchiapparla di nuovo e poi vuoi concepire il tuo secondo bambino con un :rapporto: a comando o con un :rapporto: pieno di amore :cuori: ?????

Secondo me non devi evitare di pensarci perchè ti viene ancora di più in mente (per me è così), bisogna cercare di trovare un buon punto d'incontro tra non pensarci ed essere ossessionata (anch'io ci sto provando e non è per niente facile)....

ti capisco pienamente!!!!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

robyo
    7 febbraio 2012
    alle 09:50:32
  • Robio ti quoto al cento!

liulai
    7 febbraio 2012
    alle 09:55:59
  • liulai ha scritto:

a te com'è andata ci pensavi troppo e quando hai smesso è arrivata???

robyo
    7 febbraio 2012
    alle 10:04:15
  • no io ci pensavo parecchio a dire il vero..però quel che facevo,tipo prendere la tb,studiare i grafici ecc.mi divertiva parecchio e mi faceva sentire parte attiva della ricerca.inoltre col mio compagno c'è davvero molta molta passione..anche ora..mai finalizzato un :rapporto: per la cica..ogni volta che si poteva..da quel punto di vista niente calcoli

liulai
    7 febbraio 2012
    alle 10:31:24
  • robyo ha scritto:

Ciao ho visto sul tuo profilo che hai già  un bimbo.... tranquillizzati... hai già  lui quindi è tutto a posto tu sei già  madre e potrai esserlo di nuovo.

Amen!

stefy76
    7 febbraio 2012
    alle 11:19:06
  • non so se succede a tutte quelle che non l'hanno beccata ma io ho il terrore di non poter diventare mamma, che ci sia qualcosa in me che non va.....

robyo
    7 febbraio 2012
    alle 11:21:05
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »