Mi senti depressa... :'(
dal forum » In gravidanza-
Buongiorno é un pà³ che nn ci sentiamo, per me nn sono giorni semplici ... Sono a letto praticamente sempre ... Mi alzo solo per andare in bagno per lavarmi e per mangiare...la mia famiglia sopratutto mia mamma e mia sorella nn mi lasciano mai sola ... Mi fanno compagnia e mi tengono su di morale ma poi precipito e ricominciano le crisi di panico...da quando quella maledetta notte ho perso tt quel sangue nn riesco più a dormire e qd riesco faccio sogni terribili...passo le notti a guardare il soffitto e a pensare che se da li a poco mi partono i dolori io che faccio? La fine mi ha detto che ho la placenta bassa e l'utero un pà³ contratto niente di grave dice lei ma io nn riesco a stare tranquilla...domani ho la visita di controllo all'ospedale dove mi hanno ricoverata e ho paura che mi dicano che la gravidanza nn sta procedendo bene ... Ho comprato l'angolo sound e ogni sera prima di andare a letto io e mio marito ci mettiamo ad ascoltarlo ... Lui è vivacissimo e si sposta da una parte all'altra in un secondo ... So che sta bene ... So che è con me ... Ma la mia paura .... Ho quasi vergogna a dirla....
la mia paura e che mi partono i dolori e che posso partorire da un momento all'altro a causa di qd contrazioni per altro nn dolorose...cioè io nn sento ne male alla schiena ne alla pancia ... Ma sono un paio di giorni che all'improvviso sento una strana sensazione ... Come se avessi qualcosa che preme contro la pancia ... Un corpo estraneo che fa pressione ... E penso ecco qd è l'utero che si contrae anche se nn ho male...negli ultimi giorni ho notato che il clitoride è diventato un pà³ più grande e che è come dire uscito un pà³ più fuori ... Ho paura che mi sto dilatando e che mi si apre così il parto....vi prego nn prendetemi in giro ...
Io sto veramente male...pensavo perfino di rivolgermi a qualcuno per un supporto psicologico...mi sento di impazzire...io nn voglio perdere il mio bambino ...
Scusate se mi sono dilungata ma giuro sto troppo male e nn do a che raccontare tt queste cose senza sentirmi dire che sto impazzendo
-
amoreeeeeeeeeeee! ehi se ti senti depressa vieni più spesso sul forum che cerchiamo di distrarti un po', almeno se ti annoi meno pensi meno a cose brutte...
la placenta bassa non è grave se non diventa previa, e mi sembra di capire che la gine ti ha detto che molto probabilmente si alzerà da sola, comunque se anche diventasse previa non implica più di tante complicazioni al giorno d'oggi, certo devi stare assolutamente a riposo e ti toccherà un parto cesareo, ma niente che non ti possa portare a fine percorso felicemnte e col tuo piccolo/a in braccio, sei tu che sei molto depressa ma devi cercare di pensare che anche dopo quel brutto episodio sta andando tutto bene, il piccolo/a c'è e cresce bene, è l'unica cosa importante...
(a proposito piccolo o piccola? lo sai il sesso?)
l' angel sound ti aiuta a stare più tranquilla , ce l'ho anche io, ti fa sentire il battito, i movimenti, così sai che il bimbo c'è ed è attivo, ora ci vorrebbe solo un po' più di serenità , perchè lui adesso sente moltissimo i tuoi sbalzi d'umore, se sei depressa o felice produci ormoni che il bimbo adesso riesce ad identificare grazie ai recettori che sta sviluppando... -
stai tranquilla cara nessuno ti prende per pazza... hai passato una brutta esperienza..ma devi stare serena adesso..il fatto che il tuo amorino gioca nella tua pancia..senti i suoi movimenti ..vuol dire che sta bene la dentro...non uscirà tanto presto fidati...non ne ha nessuna voglia...lui sa bene che si sta meglio li che fuori...fatti coraggio e stai su....farai solo del bene a te stessa e soprattutto a lui...e piano piano i brutti pensieri passeranno.

-
Cla ... Probabilmente è un maschietto ... Hai ragione avrei bisogno di un pà³ di serenità ma nn riesco a trovarla...la gine mi ha detto che probabilmente si alzerà o nel peggiore dei casi partorirò prima...cerco di trovarmi mille cose da fare leggo faccio il punto a croce ma nulla serve...

-
ciao maga! cera di stare serena!! Ti porto l'esperienza di una mia cara amica: un problema come il tuo più un piccolo distacco della placenta: 1 mese a letto, una cura e ora il piccolo Vittorio ha quasi 2 anni!!! Dai, lo so che è dura...ma vedrai che andrà tutto bene!!!!Quando vuoi sfogarti, noi siamo qui!

-
we we riprenditi...stai a riposo...cuore di mamma resta con te e non va da nex parte...che li ti senti dilatare e' una sensazione normale,con la gravidanza li sotto si gonfia tutto e cambia pure colore...(si scurisce non pensare che ti diventa blu elettrico o a pois)...quella sensazione che senti premere sulla pancia e' tutta qst cazzo di ansia che hai...lo so che e' difficile e che la paranoia prende...ma cerca di stare tranquilla quando nascera' avrai voglia a a impazzire dietro di lui...mo riprenditi ciaccheriell sta loc cu tte mo e pe semp...cmq si che stai impazzendo e' vero..stai impazzendo d'amore per tuo figlio e piu' che normale

-
simona84 ha scritto:
Grazie lo spero tanto...
-
stefy76 ha scritto:
Grazie ... Spero tanto che qd sia anche il mio destino
kekko.simo.iaia ha scritto:
Paola....