PianetaDonna

domandona..e poi giuro che non vi rompo più.

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Allora, assodato che questo sia stato un ciclo anovulatorio, ora cosa succede? se non c'è stata ovulazione, come faranno ad arrivare le :rosse: ? se le :rosse: sono il risultato dello sfaldamento quando nn c'è stata fecondazione, questa volta, visto che ovetto non c'è ne...cosa succederà ??? Il gine mi ha detto di apsettare sino al 14 e che se ancora :bianche: faremo una eco di controllo il giorno dopo. :-s :-s :-s

stefy76
    7 febbraio 2012
    alle 11:28:50
  • ti salta, pensa che io ho avuto il ciclo l'8 novembre ed è tornato il 26 gennaio perché non avevo ovulato.

Tania85
    7 febbraio 2012
    alle 11:33:34
  • Tania85 ha scritto:

ho avuto il ciclo l'8 novembre ed è tornato il 26 gennaio

:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O ... :-(

stefy76
    7 febbraio 2012
    alle 11:35:36
  • ciao stefy, ti sei accertata che il ciclo è stato anovulatorio con l'ecografia? perchè anche io questo mese ho il sospetto di non aver ovulato..mi dispiace tanto per le tue beta..ti :abbraccio:

aurora76
    7 febbraio 2012
    alle 11:35:51
  • ..e se il gine mi spara una puntura di qualcosa?????

stefy76
    7 febbraio 2012
    alle 11:36:02
  • aurora76 ha scritto:

ti sei accertata che il ciclo è stato anovulatorio con l'ecografia?
    beh, ancora no: il gine ha detto di attendere il 14 e poi mi fa l'eco il 15...ma non riesco a darmi altre spiagazioni! non è mai successo in 22 anni!!!Un super sbalzo ormonale, forse? e dovuto a che cosa! Niente stress, niente di niente...anzi! ero tutta contenta perchè avevamo deciso di affidarci al gine del pma per iniziare la preparzione all0insemninazione!!...mah!

aurora76 ha scritto:

mi dispiace tanto per le tue beta.
    :abbraccio:

stefy76
    7 febbraio 2012
    alle 11:38:45
  • può farti venire il ciclo. Io una volta l'ho fatta una puntura e dopo 2 gg mi è venuto il ciclo.

Tania85
    7 febbraio 2012
    alle 11:39:37
  • Tania85 ha scritto:

può farti venire il ciclo.

mah..vediamo che succede e in caso che cosa il gine decide di fare....ma che rabbia però! proprio ora doveva accadere sta cosa!!

stefy76
    7 febbraio 2012
    alle 11:43:59
  • Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »