PianetaDonna

SESSO DEL PUPO A 12 SETTIMANE

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• silviotta78 ha scritto:

Da quello che ho letto dipende dal fatto che verso le 12 settimane i genitali sono gonfi e quindi anche una patatina può sembrare un pisellino...poi alla morfo non ci sono più dubbi!

esattamente.. ;-)

Campanel..
    25 febbraio 2012
    alle 21:32:38
  • io il giorno esatto delle 11 settimane mi hanno detto femmina...e così è stato...anche io rimasi un pò col dubbio ma a quanto pare si sà anche prima a volte....

Valentin..
    25 febbraio 2012
    alle 21:54:19
  • bhe che dirti il mio medico mi diede una speranza a 11 settimane perche io desideravo la femmina e cosi' e stato..ma cmq ci sono molti errori quindi...un bacio silviotta :abbraccio:

luisaerosa
    25 febbraio 2012
    alle 22:20:34
  • probabilmente nn e' la stessa cosa, ma qui a palermo c'e' un cenro pma che a tutte le donne incinte entro la decima settimana fa un esame di sangue, assolutamente gratuito, dove ti dicono anche il sesso del bambino. L'unica cosa che chiedono in cambio e' sapere poi la data di nascita del bambino, perche' loro fanno delle statistiche e ci studiano :-s

La moglie di un mio amico l'ha fatto e ci hanno azzeccato ma io sn un po perplessa.... :-s

Utente rimosso
    25 febbraio 2012
    alle 22:49:20
  • nahgua ha scritto:

a tutte le donne incinte entro la decima settimana fa un esame di sangue, assolutamente gratuito, dove ti dicono anche il sesso del bambino

addirittura? :-|

Campanel..
    25 febbraio 2012
    alle 23:00:03
  • io so che il maschietto si vede prima...quando io alla TN chiesi se si vedeva il sesso le dott.sse mi dissero che era troppo presto per potersi sbilanciare (secondo me un'idea l'aveveno già, ma hanno seguito una linea di pensiero prudente). Cmq..alla 15 il responso inequivocabile: maschio!!

clarisse80
    25 febbraio 2012
    alle 23:31:52
  • nella gravidanza passata alla 12° settimana alla TN mi dissero che erano 2 maschi eravamo contentissimi poi alla morfo dopo che avevo comperato alcune cose celesti mi dissero 100% femmine e cosi fu....

quindi puoi ancora avere un po di speranza

mamma4ever
    25 febbraio 2012
    alle 23:33:35
  • Ciao!Alla TN mi avevano detto essere un maschietto,2 settimane dopo la mia gine (che non aveva eseguito la TN) ha espresso seri dubbi :-s ...dubbi che si sono poi confermati alla morfologica,infatti e' nata Victoria :cuori:

bluebutterfl..
    26 febbraio 2012
    alle 06:48:33
  • Pagina 3 di 5 « Precedente 1 2 3 4 5 Successiva »