PianetaDonna

Nausea durante il ciclo

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao ragazze,sto iniziando ad avere paura!Di cosa vi domanderete?non lo sò di preciso...Il fatto è che sono al secondo giorno di :rosse: ,ma da questa notte ho un forte senso di nausea che va e viene,ma quando c'è è abbastanza fastidioso,il tutto accompagnato da un gran sonno e stanchezza!Di solito a me il ciclo porta tanto dolore,ma queste cose mai,o casomai prima che mi arrivino.Poichè questo è stato un mese particolare per il mio ciclo,per chi non si ricorda mi sono arrivate le :rosse: dopo 43 giorno dall'ultimo ciclo,ora mi sto preoccupando,forse inutilmente!Cosa potrebbe essere secondo voi?...Grazie. :abbraccio:

melirani
    2 marzo 2012
    alle 18:24:40
  • l'avevi fatto il test?

Utente rimosso
    2 marzo 2012
    alle 18:33:04
  • Si ne avevo fatto uno venerdì,ma negativo!perchè secondo te si può anche essere incinta e avere un vero e proprio ciclo?...Ti dirò che ho sentito dire che è capitato,ma sono casi rarissimi!...

melirani
    2 marzo 2012
    alle 18:39:23
  • e che ne so.....magari eri un caso rarissimo....non si sa mai! comunque secondo me è il ritardo che ti porta tutti questi disagi. a me quelle poche volte che mi hanno ritardato quando mi sono venute mi sembrava di soffrire il doppio. magari a te ti hanno portato questa nausea. comunque se persiste ti conviene parlarne con un medico ;-)

Utente rimosso
    2 marzo 2012
    alle 18:44:38