PianetaDonna

misure embrione e battito...

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• stellina16 ha scritto:
    :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

fedefra
    4 maggio 2012
    alle 11:30:19
  • cioè io non capisco, prima la ginecologa mi ha detto che a quelle settimane poteva anche non vedersi il battito o l'embrione, poi mi dice che il battito c'è ma l'embrione è 2mm e dovrebbe essere tra i 3-4 mm, a parte che ame sembra assurdo perchè davvero si tratta di mm e poi non mi smebra neanche abbia misurato con molta attenzione, comunque, domenica avrò la prossima visita e vedrò quanto è cresciuto

stellina16
    4 maggio 2012
    alle 11:49:17
  • stellina16 ha scritto:

no tesoro disperata no, dai devi sperare sempre, magari hai davvero concepito tardi, non lo so...

è solo che tutte ti hanno scritto di sperare, che va tutto bene, di non preoccuparti, ecc

io non lo trovo giusto, purtroppo a me nella tua stessa situazione non è andata bene quindi più che dirti di non preoccuparti preferivoo darti un esperienza vera, anche se tragica purtroppo, solo per aiutarti a tenere i piedi per terra...

prenota un altra eco tra 10 giorni e vedi come va, se sta crescendo forse è stato solo un concepimento o un impianto tardivo, io lo spero tanto per te, però con tutte le batoste che hai preso già troppa speranza secondo me non va bene, bisogna anche stare ancorati a terra

tesoro mi dispiace tanto essere io quella che dà brutte notizie :abbraccio:

triny
    4 maggio 2012
    alle 12:04:28
  • ho tirato fuori la tabellina delle misure dell'embrione nei primi 3 mesi, il gine mi ha dato le sue fotocopie fino alla 13+6, io facevo un eco a settimana al centro poliabortività

anche nella seconda gravidanza andata male il feto cresceva bene fino a 10 settimane poi ha iniziato a restare inditro giorni e poi una settimana e alla fine aborto a 13 settimane...

ho tirato fuori le eco del primo trimestre 1 a settimana e la tabellina delle misure, così sono più precisa:

nella mia tabellina delle misure dice che alla 6^ settimana l'embrione dovrebbe essere tra i 5 e gli 8 mm...

nell'ultima gravidanza (che sta andando bene) l'embrione a 5+2 era 4,5mm, a 6+2 era 5,1mm, a 7+2 era 8,4mm, a 8+4 1,78mm ecc non sto a scrivertele tutte

oggi pomeriggio apro anche un post in DRpedia con tutte le misurine, non si trovano su internet le misure precise delle primissime settimane, comunque di qualche cosina poco poco possono variare, magari a seconda del rapporto di concepimento, una qualche giorno di differenza per dire ci può stare, ma non una settimana o 2 di differenza

triny
    4 maggio 2012
    alle 12:14:10
  • a 6+1 Maira era di 4mm. ma come ti hanno detto le altre, aspetta la visita con il tuo gine e non farti prendere dal panico. Da quanto hai detto, mi pareva abbastanza impedita quella gine! :abbraccio:

dipicci
    4 maggio 2012
    alle 12:26:36
  • il mio a 6+3 era 3 mm - a 12+2 era 5.4 - a 20+3 era 27.4cm..per le prime 2 misure tra le agostine direi che la media su per giù è quella e la gine non mi ha mai detto che era più piccolo

liulai
    4 maggio 2012
    alle 12:39:43
  • comunque non se può significare qualcosa, ma a 5+3 l'embrione non si vedeva ancora, quindi in una settimana circa si è formato l'embrione e il battito

stellina16
    4 maggio 2012
    alle 18:53:11
  • liulai ha scritto:

infatti anche a me la ginecologa ha detto che a queste settimane dovrebbe essere sui 3 massimo 4 mm, per questo dico 2 mm è poco ma potrebbe anche aver sbagliato visto che continuava a smanovrare e non riusciva a prendere bene le misure

stellina16
    4 maggio 2012
    alle 18:55:03
  • Pagina 5 di 5 « Precedente 1 2 3 4 5