PianetaDonna

dopo quanto dal parto siaete tornate come prima???

dal forum » Salute & Igiene
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• io sono una di quelle poche fortunate che oltre a perdere i kg della gravidanza(11 kg) ne ha persi altri tre.....sono tornata più piatta di prima in brevissimo tempo e allattando la cosa è stata molto più veloce......ho allattato per sette mesi e ho dovuto smettere per il troppo peso perso......ad inizio gravidanza pesavo 48 kg....a fine gravidanza ero 59 kg......dopo tre mesi avevo già perso tutti i kg e successivamente ne ho persi altri tre pur mangiando tantissimo....mangiavo molto più di quando ero incinta.....così visto ke pesavo poco(45kg) il dottore mi ha detto di smettere con l'allattamento perchè per me era troppo pesante....adesso peso sempre 45 kg e il metabolismo è cambiato.....prima se mangiavo qualcosa in più mettevo su qualche chiletto,adesso mangio quanto voglio e non prendo peso..... :bye:

SILVIA84
    3 luglio 2012
    alle 18:31:39
  • tra 7 gg sono 3 mesi che ho partorito e ad oggi ho perso 12 kg sui 18 presi..me ne restano da mandar via 6 che onestamente non so quando riuscirò!!!i primi 12 kg li ho persi nel primo mese e mezzo dopo STALLO totale!!Fortunatamente la pancia è tonica e di profilo si nota e come, è la stessa di quando aspettavo Leo a 3 mesi...ho allattato fino a pochi gg fa e quindi nn ho potuto fare diete di nessun tipo, adesso cercherò di auto impormi di NON strafare (ho preso l'abitudine di fare spuntini spesso e volentieri)..spero di tornare almeno al peso di partenza di gravidanza!!!Poi cercherò di perdere pure quei 3 kg che avevo già messo su nell'anno precedente...madonna com'è dura!!Ma voi state seguendo qualche dieta in particolare???

ciuppola..
    4 luglio 2012
    alle 08:53:35
  • io avevo preso ben 24 kg ... ora giada ha 17 mesi e sono sottopeso 50 kg .1.m e 65 cm beh

sarade
    4 luglio 2012
    alle 08:57:18
  • SILVIA84 ha scritto:

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

sarade ha scritto:

wowwwwwwww

vedo che si si allatta si perdono kg...poi è soggettivo

annalisav
    4 luglio 2012
    alle 09:34:01
  • Io prima della gravidanza pesavo 45 kg...a fine gravidanza ero a 59 kg. Appena tornata a casa dopo il parto ero 47, 5 kg e tale sono ancora ora e allatto al seno.

kyara74
    4 luglio 2012
    alle 10:29:09
  • io ho partorito 5 mesi fa,in tutta la gravidanza avevo preso 10 kg,appena tornata a casa ero gia' meno 9 kg,adesso sono -12.a me e' rimasta la pancia,pare che la causa sia il 2 cesareo. :smack:

kenikyale
    4 luglio 2012
    alle 14:29:32
  • annalisav ha scritto:

Ciao io prima di rimanere incinta ero 54 e ora che Edoardo ha 16 mesi sono 52 però già a un anno ero tornata come prima ;-)

titti84
    4 luglio 2012
    alle 14:44:00
  • io sn la voce fuori dal coro... prima di rimanere incinta ero 51, al parto ero 62 circa e ora sono 61.. non c'è verso di perdere peso.. :'-(

stefania..
    4 luglio 2012
    alle 15:21:29
  • Pagina 2 di 7 « Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »