PianetaDonna

incinta subito dopo aborto spontaneo

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ragazze, ho bisogno di avere informazioni sulla possibilità  di rimanere incinta immediatamente dopo un aborto spontaneo. Vorrei anche sapere se si riparte a calcolare l'ovulazione come se fossero arrivate le mestruazioni oppure se è una cosa diversa. Qualcuna di voi ha preso la tb dopo l'aborto e per tutto il ciclo? Datemi tutte le info possibili e se avete qualche link utile...ve ne sono grata. Un bacio affettuoso. Vale.

va1981
    10 febbraio 2010
    alle 15:15:22
  • cara va io come ti ho già  scritto in un altro post sono rimasta incinta il mese successivo ad un aborto ed è andato tutto bene. Stai serena. davvero succederà  molto presto!

Utente rimosso
    10 febbraio 2010
    alle 15:17:59
  • io ho avuto un aborto gennaio 2009...ma purtroppo non sono piu rimasta incinta!

celeste
    10 febbraio 2010
    alle 15:20:15
  • Ciao Vale, io ho avuto un aborto spontaneo a novembre e sono rimasta incinta dopo 3 cicli(due normali più il primo) che io sappia dopo il primo che è sballato l'ovulazione tende a stabilizzarsi se sei regolare nel ciclo...a me per esempio è successo l8 novembre poi ho avuto il primo ciclo il 7 dicembre(quindi quasi un mese rispetto ai 25-26 giorni che sono la lunghezza normale del mio ciclo) il mese dopo già  si è accorciato ulteriormente arrivando al 2 gennaio e a fine gennaio ho scoperto di essere incinta...ti auguro di beccarla presto ma, mi raccomando, cerca di viverla serenamente un po' con "filosofia" altrimenti l'ansia diventa controproducente...te lo dice una che si è impegnata parecchio a star serena.un bacio.Ele

EleuaM
    10 febbraio 2010
    alle 15:30:24
  • Grazie...so che dal mio messaggio sembra che io sia in ansia...certo ho voglia di rimanere incinta, ma volevo solo capire se c'è la reale possibilità  di rimanere incinta subito e se questo può non creare problemi....grazie di cuore!

va1981
    10 febbraio 2010
    alle 15:52:28
  • in giro su internet holetto diverse esperienze di ragazze che sono rimaste incinta subito...ma non sono la maggiornaza, questo va detto...in ogni caso fisiologicamente parlando non rimanere incinta subito da anche modo all'utero di riprendersi dallo stress...questo non vuol dire che se rimani incinta subito ci sarà  qualche problema!spero che accada ciò che è meglio per te. per ora ti mando un :abbraccio: grande!

EleuaM
    10 febbraio 2010
    alle 15:56:29
  • Di solito raccomandano di attendere almeno 3 mesi prima di riprovare...informati prima!

Francy78
    10 febbraio 2010
    alle 16:00:15
  • Francy78 ha scritto:

raccomandano di attendere almeno 3 mesi prima di riprovare

io a dir la verità  non l'avevo mai sentito, ho avuto un'esperienza simile a Ele, e anche a me la ginecologa mi ha detto che potevamo riprovarci subito, e anche io dopo 3 cicli l'ho beccata.. coraggio!! :abbraccio:

Cicognasonoqui
    10 febbraio 2010
    alle 16:04:27
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »