PianetaDonna

Aborto spontaneo,dopo quanto si azzerano le beta?

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao ragazze,sono un po'confusa :-s ,ho avuto un aborto spontaneo :'-( all'icirca alla quinta/sesta settimana,le perdite sono iniziate il 7 di luglio e sono finite il 18 in coincidenza della visita dal ginec.ero,in teoria,alla settima settimana,il ginec.mi ha detto che l'endometrio non era cresciuto e che non c'era embrione :'-( .Non ho fatto rschiamento perche'il ginec mi ha detto solo di aspettarmi una bella mestruazione)cmq le :rosse: non mi sono ancora arrivate ma in compenso da diversi giorni ho il seno gonfio e dolorante ho pensato stanno arrivando...ma ancora niente il seno sempre piu'gonfio e dolorante con vene ben visibili premetto che prima del ciclo ho senpre dei dolori al seno ma mai cosi' :-s ho fatto il test di gravidanza e' mi ha dato positivo...quindi suppongo avere dei residui di beta...pero',chiedo,e'possibile che a distanza di settimane i sintomi si ripresentino?il dolore al seno lo avevo subito dopo il concepimento ma gia'prima delle perdite era tornato normale.

Violetta74
    2 agosto 2012
    alle 15:22:26
  • non so tesoro mi spiace per tutto, ti tengo alto il post. :abbraccio:

ila79
    2 agosto 2012
    alle 15:31:57
  • mmmm è molto strano sai, perché di solito con un' aborto alle prime sett le beta scendono subito, dopo il parto ci vogliono 3sett. Credo che dopo una sett. Dovrebbero scendere. Ma dopo queste perdite hai avuto rapporti liberi? Hai contattato il ginecologo? Non è che quelle perdite erano minacce d'aborto ma alla fine la gravidanza è continuata?

Tania85
    2 agosto 2012
    alle 15:32:07
  • grazie ila purtroppo questo era pure il secondo aborto l'altro lo avuto a marzo con 2 raschiamenti...era interno.Tania l'ho pensato anch'io...il gine non l'ho sentito,e per quanto riguarda i :rapporto: si e se considero le perdite come una mstruazione pure a meta ciclo...

Violetta74
    2 agosto 2012
    alle 15:44:13
  • a me le beta si erano azzerate già a 7-8 settimane...non ricordo bene... racconto meglio: test positivo al 10 po.fisso l'appuntamento per la prima visita a 7-8 settimane.neanche una settimana dopo il ritardo comincio ad avere perdite.sono leggere,prima marroni poi più rosse,ma mai abbondanti.corro in ospedale,mi rassicurano che sono troppo lievi per essere abortive,poi non ho dolori...dalle eco non si trova nulla,ma è troppo presto.l'endometrio è inspessito e morbido come dovrebbe essere in caso di gravidanza,mi prescrivono progefic,riposo e le beta HCG anche se non hanno con che paragonarle,perchè il mio medico della muta era in malattia e il sostituto non le aveva ritenute necessarie.le beta ci sono,ma bassine.il ginecologo di turno non si preoccupa,perchè dice che se avrei perdite d'aborto me ne sarei ben accorta..e i dolori...dice che potrei aver semplicemente concepito tardi rispetto ai miei calcoli.le perdite mi durano,sempre scarse e senza dolori,per 5 giorni in totale..verso la fine erano leggermente più forti e con dei grumi,ma non ho mai dovuto passare ad assorbenti,mi bastavano i proteggi slip...quando vado però all'appuntamento è tutto pulito e vuoto.l'endometrio è tornato normale...mi prescrive le betaHCG urgenti per escludere una gravidanza extrauterina,le faccio subito la mattina dopo e in un'ora mi hanno dato il risultato che era 0.questo era capitato a luglio 2010.ultime mestruazioni 3 settembre 2010.aura è nata il 7 giugno 2011. :x: :x: :x: :abbraccio:

pati69
    2 agosto 2012
    alle 16:03:42
  • non capisco..allora hai avuto le mestruazione alla 5-6 sett e alla 7 sei andata dal gine e ti ha detto che l'endometrio non era pronto?

Queen
    2 agosto 2012
    alle 16:03:58
  • violetta perché non fai le beta? Magari domani mattina così ti togli ogni dubbio.

Tania85
    2 agosto 2012
    alle 16:09:58
  • alla quinta sesta credo di aver abortito cioe'in coincidenza con le perdite...poi il 18 luglio ho fatto la visita dal ginecologo e li ero alla settima settimana.finche'il gine non mi ha detto che avevo abortito io sino a quella data mi ritenevo incinta

Violetta74
    2 agosto 2012
    alle 16:15:31
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »