PianetaDonna

Giochi simpatici per sapere il sesso del vostro fagiolino/a

dal forum » Chiacchiere tra amiche
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ragazze nn prendetemi per scema..ma andando in internet ho scoperto qst altri giochini per sapere il sesso del vosto fagiolino/a..date un occhiata e prendetelo sempre come gioco..

io ho fatto quello quello per sapere qnt figli avro' e il loro sesso... ho fatto quello della collana con ciondolo o anello-fede e una amica mi ha consigliato di farlo nella pancia... il procedimento e' sempre quello uguale al palmo della mano ...mi e' uscito un maschietto e una coppia di gemelli un maschio e una femmina ;-) e dopo si e fermato....ma intato guardate anche qst

alloraaaaaaaaa ho letto che se non riesci a tenere le gambe accavallate vuol dire che è maschio,

invece se hai un castante male all'anca sinistra allora è femmina...

se hai voglia di limoni è maschio (ignoro il motivo...)

poi ho letto se sei diventata smemorata e dimentichi tutto e hai difficolta di concentrazione allora aspetti una femmina........

poi ho letto pure che se , fai nascondere sotto i cuscini di due sedie una forbice e un coltello, se ti siedi sulla sedia dove c'è nascosta la forbice allora è femmina, se ti siedi dove sta nascosto il coltello allora è maschio.........

poi voglio assolutamente sapere se avete provato a fare qst giochini e.quale e' stato il respons...

ATTENZIONE prendetelo come una cosa carina per divertimento ok :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

rosi84
    31 agosto 2012
    alle 05:29:51
  • Poi ho trovato anche qst curiosita: se in gravidanza si mangia piu dolce femmina, salato maschio..

Mammine voi vi rispecchiate in qst..?

rosi84
    31 agosto 2012
    alle 05:35:19
  • Io x la mia esperienza ti posso dire che il male all'anca veramente ce l'ho , ma nn mangio assolutamente dolci, xò aspetto una bimba :-P la collanina con me ha funzionato,prima maschio e poi femmina ;-)

Chance.82
    31 agosto 2012
    alle 10:41:21
  • io mangiavo salato di noemi il dolce mi nauseava, adesso anche voglio il salato ma molto di meno, di noemi avevo una voglia incredibile di patatine del mec, mi mangiavo 4 pacchetti per volta. Mamma mia quanto mi piacevano.

Tania85
    31 agosto 2012
    alle 10:48:40
  • Chance.82 ha scritto:

Gia' il fatto che dici della colanina ha funzionato...mi rende felice..perche spero tanto che abbia funzionato anche per me...ma sara' il tempo a me a confermarlo.... :cuori: Auguriiii per la tua pancina.... :cuori: ho letto che una femminuccia se ricordo bene

Tania85 ha scritto:

Tesoro si lo so...che avvolte sono solo dicerie qst giochini.....io riflettendo bene ricordo che una mia carissima amica del mio paese ..qnd era incinta dimenticava tutto...ogni singola cosa dimenticava..parlava e perdeva il filo del discorso...e poi ha avuto una femminuccia.... :cuori: Auguriiiii anche a te Tania per la tua pancina come stai? :cuori:

rosi84
    31 agosto 2012
    alle 13:52:34