PianetaDonna

brutta tosse e tanti muchi

dal forum » Mamme & Bambini
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ciao ragazze è da una settimana che Emma è messa male tanti muchetti alla gola e una brutta tosse....... il pediatra mi ha dato l'aeresol ma nn passa ancora.... come posso calmare questa tosse?? grazie a tutte

anna10
    7 dicembre 2012
    alle 17:36:09
  • anna10 ha scritto:

lavaggini lavaggini e lavaggini del naso! solo così io riesco a calmarlo quando gli viene la tosse.. ovvio tienila sotto controllo affinchè non diventi bronchiolite o altro.. se non passa torna al pediatra e fagli ascoltare i bronchi.. la tosse e i muchi sono la cosa più fastidiosa che esiste >=(

JiRox2
    7 dicembre 2012
    alle 20:38:46
  • Anche Elisa ha avuto prima tosse secca che poi si è trasformata in grassa e raffreddore: lavaggi e areolsol!

silvia1609
    7 dicembre 2012
    alle 22:01:18
  • JiRox2 ha scritto:

sono pienamente d'accordo con te........... lavaggini spessissimo e areosol ..... :abbraccio: :abbraccio:

briciola..
    9 dicembre 2012
    alle 15:17:59
  • ciao ragazze adesso va meglio sto facendo di continuo i lavaggini e mi fa tanna popò con i muchi stiamo andando meglio dai giorni passati menomale ... il pediatra mi ha tranquillizzata i muchi li ha solo alla gola, i bronchi sono puliti comunque grazie a tutte

anna10
    9 dicembre 2012
    alle 15:25:59
  • ragazze ma voi asoirate con l'aspiratore?

eula
    9 dicembre 2012
    alle 18:47:55
  • Si io aspiro

silvia1609
    9 dicembre 2012
    alle 19:29:04
  • eula ha scritto:

allora,io quando faccio i lavaggini lo metto di lato...se esce l'acqua dall'altra narice vuol dire che è libero..se vedo che non esce nulla aspiro.. :abbraccio:

JiRox2
    9 dicembre 2012
    alle 21:44:28
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »