PianetaDonna

Carbuloss e lipo-13

dal forum » Chiacchiere tra amiche
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Martina tra l' altro perdere 7 kg in un mese senza rassodare..ti ritrovi le pieghe di pelle fino alle ginocchia. .a sto punto meglio qualche kg in piu..2-3 kg al mese..è l' ottimale

liulai
    16 febbraio 2013
    alle 14:01:44
  • Io presi dei drenanti in farmacia insieme alle pastiglie! Il programma si chiama "4-3-2-1" e aiuta davvero molto a sgonfiarsi. Soprattutto se abbianata ad aerobica e dieta :cuori:

Cuoredim..
    16 febbraio 2013
    alle 14:47:41
  • liulai ha scritto:

Martina tra l' altro perdere 7 kg in un mese senza rassodare..ti ritrovi le pieghe di pelle fino alle ginocchia. .a sto punto meglio qualche kg in piu..2-3 kg al mese..è l' ottimale

infatti, sono pienamente daccordo con te!! ecco perchè mi aiuto bevendo tanta acqua (soprattutto quando inizia a fare caldo), visto che l'idratazione è importante anche per la pelle, che così è più elastica; usando qualche crema idratante/rassodante (so che non fanno miracoli, ma almeno la pelle è più elastica); facendo un pò di movimento e ginnastica; evitando carenze di proteine magre, che sono quelle che aiutano la massa muscolare a non deperire....altrimenti davvero mi ammoscio di brutto, e non è proprio il caso!!!!! ;-) e poi ci tengo a stare bene, anche perchè il mio organismo ce la deve mettere tutta in previsione di una :cicogna: !!!

martina
    16 febbraio 2013
    alle 15:25:55
  • salve a tutti sono entrata da poco in ksta chat. Comunque vi deludero,2 settimane fa ho cominciato a prendere sia il carbolos e lipo 13,dopo di averle pagati assai.200 euro. Indvinate un po,no solo nonho perso 1 grammo.addiritura mi so ingrassata 2 kg.sono stata atenta, ho saltato anke i miei happy hourys.e tanto niente.e una fregatura. perdonatemi il mio precario italiano,sono spagnola saluti maryteka

maryteka
    16 febbraio 2013
    alle 18:10:02
  • :-O 200 euro buttate nel cesso..bruttissimo!

liulai
    16 febbraio 2013
    alle 18:16:44
  • e lo so ora dicono che merimborseranno.staremo a vedere. certo chesono una stupida

maryteka
    16 febbraio 2013
    alle 18:30:20
  • ho comprato qsti 2 prodotti,la tentazione è stata tanta,ma nn nego ke è altrettanto tanta la paura di prenderli!!!!sno arrivati oggi nel pomerig ......datemi un consiglio,sopratt ki gia li ha provati,ma funzionano?????dovrei iniziare domattina incrocio le dita!

marialaura
    8 marzo 2013
    alle 20:30:50
  • bluebutterfly21 ha scritto:

guarda sono tutte cavolate..al massimo ti fanno andare di corpo!!meglio mangiare leggeri!! :abbraccio:

esmerald..
    11 marzo 2013
    alle 16:44:20
  • Pagina 2 di 3 « Precedente 1 2 3 Successiva »