PianetaDonna

quale materasso mi consigliate???????

dal forum » Salute & Igiene
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ragazze come voi sapete da 1 mese non sto più cercando ossessivamente la mia 2° cicogna...ma non è detto che io non continui a sperarci!

sapete che pare che gli acari della polvere che si accumula sotto il letto sono nocivi per la fertilità?

Io ci pulisco ovviamente tutti i giorni, anche 2 volte al giorno da quando ho sentito (per radio) questa cosa....

ma chissà quanti acari ci sono nascosti nel materasso.....quindi ho deciso di cambiarlo!!!!

Nooooscherzo: lo cambio perchè si è lasciato andare dalle parti (fa le pancie) diciamo che in 8 anni di matrimonio e tutte le :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: che ci siamo fatti per raggiungere Voi sapete cosa....il mio materasso ha ragione di essere ridotto malaccio!!!

quindi quale materasso mi consigliate? LATTICE, MEMORY, 1/2 LATTICE E META' MEMORY O ORTOPEDICO A MOLLE????

Il materasso è una di quelle cose che bisogna dormirci dentro per capire se è comodo o meno, quindi mi rivolgo alla vs esperienza: sapete dirmi quale avete e se lo ricomprereste? Grazie a tutte!

mama
    4 febbraio 2013
    alle 15:47:29
  • Io assolutamente sempre e solo ortopedico! Altrimenti la mia schiena urla vendetta! :abbraccio: :cuori:

Cuoredim..
    4 febbraio 2013
    alle 16:03:27
  • mia sorella quello di lattice ha dovuto cambiarlo dopo pochissimo! io con l'ortopedico a molle mi trovo bene!

Utente rimosso
    4 febbraio 2013
    alle 16:05:04
  • noi abbiamo preso il myform della dorelan anallergico antiacaro ..ci troviamo bene e al socio è passato anche il mal di schiena

akire1978
    4 febbraio 2013
    alle 16:08:10
  • ne ho sentite parecchie che si sonopentite del materasso cdi lattice....forse il caro "vecchio" materasso a molle ortopedico è ancora il migliore....

attendo altre testimonianze....poi tiro i conti!

mama
    4 febbraio 2013
    alle 17:03:46
  • Io ce l'ho in lattice e ti devo dire ke mi ci trovo una meraviglia. ..poi è una questione di abitudine c'e ki si trova comodo con quello piu morbito quello piu duro è un po a gusto personale. ..un :smack:

kikkakikko
    5 febbraio 2013
    alle 08:54:05
  • ciao!!! io posso dirti che quello in lattice viene sconsigliato vivamente anche dai rivenditori (a me è stato sconsigliato) troppo pesante, e soprattutto per evitare che si sgretoli, mi hanno detot che va arieggiato epr almeno 4-5 ore tutte le mattine prima di rifarlo, in una stanza ben arieggiata, altrimenti ristagna l'umidità del corpo e lo sgretola.... io ho il materasso a molle impacchettate singolarmente ortopedico, con una reta a doghe strette flessibili e regolabili..... uno splendore!!!!

e soprattutto....... copertura antiacaro permanente del materasso, completa) quella con cerniera sfoderabile e copertura in spugna antiacro sopra..... idem per i cuscini..... :abbraccio:

fra82_miao
    5 febbraio 2013
    alle 08:57:38
  • Memory

donata89
    5 febbraio 2013
    alle 09:04:46
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »