Una domanda un pò imbarazzante per voi ho bisogno di risposte
dal forum » Sessualità-
credo che sia impossibile venire e non accorgersene, un pò come noi, no?se vieni losai?!!! però è anche verp che ci sono alcune miracolate che sono rimaste incicognate snz un rapporto completo poichè i soldatini sono presenti anche quando loro sono un "pò bagnati"...scusa anch'io sono stata abb esplicita ma è l'unico modo x capirsi!!!

Utente rimosso
25 febbraio 2010
alle 13:28:55 -
amore mio non ho capito la domanda?
-
io la domanda nemmeno la leggo, vedo solo le risposte

-

-
da quello che ho capito vuoi sapere se è possibile rimanere incinta anche senza che ci sia l'eiaculazione completa dell'uomo, ma solo col liquido che esce prima, giusto?
non lo so, ma tutto è possibile, magari ci sono già dei soldatini dentro! -
Scusate ragazze non mi ero accorta che avevo cancellato quello che avevo scritto e non so neanche come ho fatto
Comunque si volevo sapere dato che il 24 io e mio marito abbiam avuto un rapporto e questa dovrebbe essere la settimana con
anche se il picco dovrebbe essere domani comunque mio marito stava per venire!!!mi sento a disagio nel dirvi le cose come stanno....vabbè comunque poi invece tutto ad un tratto si è bloccato e mi ha detto che non crede di esser venuto!!!o forse poco insomma non so quel che è successo...volevo sapere se era possibile che i soldatini siano entrati ugualmente oppure no!!!
è la prima volta che è successo quindi non so e cercavo aiuto da voi...poi ieri abbiam riavuto un altro
e tutto ok chissà ci avremmo dato questo mese??? 
-
bè può essere che qualche soldatino sia passato e se è in forma puoò aver ragiunto l'
senza problemi, in fondo ne basta uno no???
in ogni casi visto che questa è la settimana giusta continuate a provare!!

-
grazie triny però sarebbe domani il giorno dell
e spero che mio marito ne abbia ancora domani