PianetaDonna

vendo stick e computerino ovulazione clear blue

dal forum » Il mercatino di dinamicherosa
  • vendo computerino con 7 stick della clear blue per l'ovulazione :ovetto: , confezione mai aperta, a 25 euro contattatemi per qualsiasi info :bye:

tittyedani
    27 febbraio 2010
    alle 08:22:19
  • :bye: io realizzo su richiesta tegole in dèucopage o qualsiasi altra cosa ,su legno ceramica ,lavoretti per camerina dei bimbi un pò di tutto ,con voi ragazze non sarò cara :bye: :smack:

Utente rimosso
    28 febbraio 2010
    alle 17:21:36
  • cassandra ha scritto :p er chi ancora non a potuto vedere il mio sito di dècoupage ve lo lascio di nuovo www.artemestieri.altervista.org se ci fosse qualcosa che non ve lo apre ditemelo :bye: :smack:

Utente rimosso
    28 febbraio 2010
    alle 17:39:22
  • Ragazze, volevo avvisarvi che, per le eventuali spedizioni, gli indirizzi non dovete scambiarli qui apertamente nel forum, perchè li leggerebbero tutti. Prestissimo saranno disponibili i messaggi privati su dinamicherosa, prima di allora potete scambiarli sui messaggi privati di facebbok, se ci siete, o su msn, altrimenti, abbiate un po' di pazienza saranno disponibili prestissimo. :bye: :bye:

ester
    28 febbraio 2010
    alle 23:40:42
  • :bye: grazie ester....ma sai gia dirci da quando possiamo usare i messgg privati?

tittyedani
    1 marzo 2010
    alle 15:53:45
  • tittyedani ha scritto:

potrebbe interessarmi,hai già aquirenti?

laba
    1 marzo 2010
    alle 22:28:23
  • ti ho mandato una e-mail :bye: :smack:

tittyedani
    17 marzo 2010
    alle 14:16:14
  • raga io sono sempre qui .... :bye:

tittyedani
    14 aprile 2010
    alle 16:25:52