PianetaDonna

cosa vi ho fatto?

dal forum » Sessualità
  • ragazze ma perkè c?e l?avete con me?mi sono iscritta da poco e volevo qualche consiglio....mentre voi mi dite ke la redazione mi deve controllare

MINNIE91
    27 febbraio 2010
    alle 13:42:37
  • nn capisco neanche io niente,ma cosa e sucesso????cosa mi sono persa???sonop andata in giro a cercare qualche post ma nn ho trovato nulla :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s

Utente rimosso
    27 febbraio 2010
    alle 14:06:17
  • Allora che è successo? :-s

michj1976
    27 febbraio 2010
    alle 14:07:18
  • :-s :-s :-s :-s :-s :-s diavolita????se nn lo sai tu????

Utente rimosso
    27 febbraio 2010
    alle 14:08:25
  • Ciao Diavolita, sono Ester, della redazione. Ieri hai lasciato qualche commento (che adesso non c'è più perchè li ho cancellati), un po' fuori dal tono che di solito viene usato qui su dinamicherosa. Questo ci ha subito messo in allarme troll (per chi non conoscesse il termine legga qui).

Ora, io non voglio condannare subito, e per un solo caso, una persona, perchè ci sta che sia stato fatto involontariamente; perciò mi sono limitata a cancellare i post, e si può andare avanti come se nulla fosse.

Sta di fatto che è nostra ferma volontà di moderare gli eventuali veri troll o anche semplicemente persone che scrivono sul forum in maniera inappropriata. Per questo da lunedì sotto ogni commento metteremo il tasto "segnala abuso", e tale messaggio sarà immediatamente verificato dalla redazione ed eventualmente cancellato, e se recidivo, l'utente verrà bannato. Questo ovviamente, vale per tutte.

ester
    27 febbraio 2010
    alle 14:09:53
  • ragazze mi piacerebbe capire ,bisogna sapere forse da ester ,boo

Utente rimosso
    27 febbraio 2010
    alle 14:10:46
  • e si xche ho visto i post scriti da diavolita nn erano male,ma si vede che ha cambiato ideea di come scrivere subito dopo che ci siamo allarmate............dubbio............. ...

Utente rimosso
    27 febbraio 2010
    alle 14:12:28
  • e poi per essere una nuova mi pare che nn ha avuto problemi di capire certe cose o certe frasi che usiamo noi,mi ricordo che io al'inizio ero confusa poi mi sono ambientata.....

Utente rimosso
    27 febbraio 2010
    alle 14:15:02
  • Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva »