i gel lubrificanti...
dal forum » Sessualità-
Buongiorno ragazza,vi volevo chiedere questa cosa...io e mio marito utilizziamo dei gel lubrificanti durante il
,c'è qualcuna di voi che mi sa dire se possono intervenire con la probabile fecondazione?e quindi non avenire?grazie...per fortuna ci siete voi!!!
Utente rimosso
9 marzo 2010
alle 11:51:08 -
Mi spiace ma nn lo so....forse dipenderà anke dal tipo di prodotto usato: controlla se c'è scritto qualcosa sul bugiardino o sulla confezione. Nn credo cmq.

-
Francy78 ha scritto:
Mi spiace ma nn lo so....forse dipenderà anke dal tipo di prodotto usato: controlla se c'è scritto qualcosa sul bugiardino o sulla confezione. Nn credo cmq.
</quote>.. non c'è scritto proprio nulla...non esiste il bugiardino perchè sono quelli reperibili al supermercato (dipo quelli della durex)e ance nella confezione non c'è scritta nessuna controindicazione di nessun tipo...
Utente rimosso
9 marzo 2010
alle 13:39:15 -
ecco...si, interessa anche a me questa domanda...
Utente rimosso
9 marzo 2010
alle 13:39:43 -
anais ma nessuna ci aiuta....

Utente rimosso
9 marzo 2010
alle 13:49:14 -
Allora ho fatto una rapida ricerca....meglio evitarli: molti di loro hanno degli agenti spermicidi dentro! esistono altri però assolutamente innocui o k addirittura favoriscono il concepimento (pre-seed, venduto solo su internet, ma caro). se potete evitate quindi, oppure prendete robe blande tipo saugella...

-
eccomi! Allora, dipende dal prodotto che utilizzate. I migliori da tutti i punti di vista e che non hanno nessun effetto sull'eventuale concepimento devono essere a base d'acqua. Tutti gli altri contengono olii, + o meno sintetici, e oltre che poco adatti a chi cerca un bebè possono anche causare allergie, infiammazioni o irritazioni.
Ciao! -
Generalmente quelli che non provocano la morte dei soldatini hanno scritto sulla confezione "NON CONTIENE SPERMICIDI"