PianetaDonna

i gel lubrificanti...

dal forum » Sessualità
  • Buongiorno ragazza,vi volevo chiedere questa cosa...io e mio marito utilizziamo dei gel lubrificanti durante il :rapporto: ,c'è qualcuna di voi che mi sa dire se possono intervenire con la probabile fecondazione?e quindi non avenire?grazie...per fortuna ci siete voi!!!

Utente rimosso
    9 marzo 2010
    alle 11:51:08
  • Mi spiace ma nn lo so....forse dipenderà anke dal tipo di prodotto usato: controlla se c'è scritto qualcosa sul bugiardino o sulla confezione. Nn credo cmq. :bye:

Francy78
    9 marzo 2010
    alle 13:32:27
  • Francy78 ha scritto:

Mi spiace ma nn lo so....forse dipenderà anke dal tipo di prodotto usato: controlla se c'è scritto qualcosa sul bugiardino o sulla confezione. Nn credo cmq. :bye: </quote>.. non c'è scritto proprio nulla...non esiste il bugiardino perchè sono quelli reperibili al supermercato (dipo quelli della durex)e ance nella confezione non c'è scritta nessuna controindicazione di nessun tipo... :-(

Utente rimosso
    9 marzo 2010
    alle 13:39:15
  • ecco...si, interessa anche a me questa domanda...

Utente rimosso
    9 marzo 2010
    alle 13:39:43
  • anais ma nessuna ci aiuta.... :'-(

Utente rimosso
    9 marzo 2010
    alle 13:49:14
  • Allora ho fatto una rapida ricerca....meglio evitarli: molti di loro hanno degli agenti spermicidi dentro! esistono altri però assolutamente innocui o k addirittura favoriscono il concepimento (pre-seed, venduto solo su internet, ma caro). se potete evitate quindi, oppure prendete robe blande tipo saugella... :bye:

Francy78
    9 marzo 2010
    alle 13:49:48
  • eccomi! Allora, dipende dal prodotto che utilizzate. I migliori da tutti i punti di vista e che non hanno nessun effetto sull'eventuale concepimento devono essere a base d'acqua. Tutti gli altri contengono olii, + o meno sintetici, e oltre che poco adatti a chi cerca un bebè possono anche causare allergie, infiammazioni o irritazioni. :-) Ciao!

laPiri
    9 marzo 2010
    alle 13:52:32
  • Generalmente quelli che non provocano la morte dei soldatini hanno scritto sulla confezione "NON CONTIENE SPERMICIDI" :smack: :smack:

Biull-ina
    9 marzo 2010
    alle 13:54:15
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »