e le rosse son arrivate...
dal forum » La ricerca della gravidanza-
e vabbè...si chiude anche questa parentesi...sono iniziate le perdite inconfondibili...e anche i dolori...almeno ho risparmiato gli stick clear blu
Momi riapriamo insieme il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! -
Noooooooo... mi spiace un sacco...!!! Dai, combattiva e determinata per la prossima caccia!!!

-
dai katc che il prossimo mese ci siamo noi...
la prendiamo e la spenniamo a dovere!!!!!!

-
Mi spiace tnt
...potevano venire a me che le aspetto con ansia!! k vita ingiusta....No, nn sn impazzita, ma dopo la sospensione della pillola nn mi sono ancr sistemata.... AAA
e
cercasi!

-
katchoo...è davvero una brutta giornata a Roma...prima stava addirittura nevicando...mi dispiace piccolina, so cosa provi..

Utente rimosso
9 marzo 2010
alle 13:36:49 -
...cara Anna...si piove....piove veramente dappertutto, soprattutto nell'anima...ma che bisogna fare? ci si rialza sempre...anche perchè non abbiamo alternative...
-
qui c'è un vento di bora... anna ti ho scritto del matrimonio sul post di stamattina. Adesso te lo faccio risalire

Utente rimosso
9 marzo 2010
alle 13:41:12 -
si si, ma non bisogna abbattersi, consideriamo che marzo è appena iniziato ed è già parecchio pieno di consegne cicogne, qua con tutti sti impegni capace che
si confonde e chissà quali casini potrebbe combinare! No, meglio aprile, decisamente, con la primavera, gli uccellini, e poi...se siete come me con qualche chiletto in + da smaltire, almeno abbiamo un mese in + per dimagrire!!
tutte el deluse, si riparte presto e alla grande!