PianetaDonna

e le rosse son arrivate...

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• e vabbè...si chiude anche questa parentesi...sono iniziate le perdite inconfondibili...e anche i dolori...almeno ho risparmiato gli stick clear blu :-|

Momi riapriamo insieme il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!

Katchoo
    9 marzo 2010
    alle 13:32:21
  • Noooooooo... mi spiace un sacco...!!! Dai, combattiva e determinata per la prossima caccia!!! :cuori:

shevcilia
    9 marzo 2010
    alle 13:33:02
  • dai katc che il prossimo mese ci siamo noi... ;-) la prendiamo e la spenniamo a dovere!!!!!! :-D :bye:

pasticci..
    9 marzo 2010
    alle 13:33:50
  • Mi spiace tnt :-( ...potevano venire a me che le aspetto con ansia!! k vita ingiusta....No, nn sn impazzita, ma dopo la sospensione della pillola nn mi sono ancr sistemata.... AAA :ovetto: e :rosse: cercasi! :-s :-s

Francy78
    9 marzo 2010
    alle 13:34:59
  • katchoo...è davvero una brutta giornata a Roma...prima stava addirittura nevicando...mi dispiace piccolina, so cosa provi.. :abbraccio:

Utente rimosso
    9 marzo 2010
    alle 13:36:49
  • ...cara Anna...si piove....piove veramente dappertutto, soprattutto nell'anima...ma che bisogna fare? ci si rialza sempre...anche perchè non abbiamo alternative...

Katchoo
    9 marzo 2010
    alle 13:38:59
  • qui c'è un vento di bora... anna ti ho scritto del matrimonio sul post di stamattina. Adesso te lo faccio risalire ;-)

Utente rimosso
    9 marzo 2010
    alle 13:41:12
  • si si, ma non bisogna abbattersi, consideriamo che marzo è appena iniziato ed è già parecchio pieno di consegne cicogne, qua con tutti sti impegni capace che :cicogna: si confonde e chissà quali casini potrebbe combinare! No, meglio aprile, decisamente, con la primavera, gli uccellini, e poi...se siete come me con qualche chiletto in + da smaltire, almeno abbiamo un mese in + per dimagrire!! :abbraccio: :abbraccio: tutte el deluse, si riparte presto e alla grande!

laPiri
    9 marzo 2010
    alle 13:45:36
  • Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »