sottopeso in gravidanza...
dal forum » In gravidanza-
ragazze ci sono problemi il mio peso forma è di56-58kg ma prima della gravidanza ne ero47 adesso ne sono arrivata appena a51kg la gine dice che vanno bene perchè sono sottopeso ancora e che fino a60kg sono coperta
...ma questo porta problemi?io mi fisso mica polpettina nasce piccola o prima?
glielo chiedo alla gine ma dalla sua faccia capisco che sarebbe meglio mettere su qualche kg in più...na parola 
Utente rimosso
10 marzo 2010
alle 10:02:10 -
ciao cara enzina, stai tranquilla i chili li metterai dopo il sesto mese senza neanche accorgertene e poi anche se tu non ingrassi molto la tua polpettina si nutre lo stesso........io pure partivo sottopeso 46 kg per m 1.67......adesso ho preso 10 chili e sto terminando la gravidanza, mancano solo 3 settimane!
tanti 
-
guarda,una mia amica che è partita sottopeso ha fatto nascere una meravigliosa bambina di 3 kg...non ti preoccupare...l'importante è che MANGI...il giusto!!
Utente rimosso
10 marzo 2010
alle 10:06:03 -
a meno male io mangio sano e giusto ma sembra poco per tutte e due
speriamo oggi vi dirò quanto pesa la mia polpettina
Utente rimosso
10 marzo 2010
alle 10:07:01 -
infatti cara l'importante è questo!è + pericoloso ingrassare molto!secondo me la tua polpettina è perfetta...e se somiglierà a te farete le 3 generazioni a scaletta insieme alla tua mamma e sarete bellissime!
-
Tranquilla Enza, la tua polpettina è perfetta e ne avrai la conferma oggi pome....

-
io mi sto mangiando la cioccolata calda

Utente rimosso
10 marzo 2010
alle 10:09:28 -
grazie ele io mi proccupo di lei non di me pure se metto un pò di chili in più male non mi fanno ma l'importante è che lei stà bene mio marito dice che sono troppo secca e mi fa preoccupare 
Utente rimosso
10 marzo 2010
alle 10:09:46