PianetaDonna

Venite qui :I racconti di chi ce l'ha fatta vi voglio numerose bis

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ETA' VOSTRA E ETA' COMPAGNO: a giugno 39 io e 48 lui

NUMERO TENTATIVI? 19 mesi

CHE METODI AVETE USATO? 2 iui

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? nessuno....

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? nessuno

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? beta al 2^ giorno di ritardo

Utente rimosso
    21 luglio 2011
    alle 15:56:00
  • ciao pelusina, piacere di conoscerti ed auguri!!! dovresti mettere la data elle tue ultime rosse per avere il calcolo delle settimane di gravidanza (anche se, avendo fatto una iui, non so bene come si calcola, ma di certo non puoi essere incinta da un giorno...). Baci e ancora auguri a tutte!! :cuori: :cicogna:

martina
    21 luglio 2011
    alle 18:58:37
  • Età  vostra e età  compagno: 21 io e 30 lui numero tentativi: 1anno e 11 mesi che metodi avete usato: tanto amore e non ci abbiamo più pensato Avete fatto qualcosa di diverso: no che sintomi avete avuto: dolore al seno che non ho mai avuto, e qualche piccola nausea false rosse o spotting: no che test avete fatto e dopo quanto: test classico dopo più di un mese di ritardo perchè pensavo fosse il classico ritardo

Utente rimosso
    22 luglio 2011
    alle 09:43:16
  • robertazardo ha scritto:

dopo più di un mese di ritardo perchè pensavo fosse il classico ritardo

caspita, hai superato anche me, che i solito non faccio mai test prima del 45 pm, proprio perchè sono irregolare!!! quindi anche tu sei irregolare?? forse per questo la tua caccia è durata tanto?? vado a leggere se hai messo un post tutto tuo su questo argomento, nel forum...baci e auguroni!! :cuori:

martina
    22 luglio 2011
    alle 13:04:54
  • anche io finalmente scrivo qui! ETA': io 30,lui quasi 33 QUANTO TEMPO: tentativi utili solo 5,perchè nell'anno e mezzo precedente,pur non sapendolo,era impossibile per me restare incinta visto che avevo entrambe le tube chiuse!. METODO:a gennaio mi hanno sottoposto a salpingo plastica,cioè intervento in laparoscopia per plastica alle tube.Poi ci avevano detto di provare per qualche mese aiutandoci con i monitoraggi (cosa che non ho fatto,troppo stress),se non succedeva voleva dire che le tube si erano di nuovo chiuse!Sono rimasta incinta l'ultimo mese utile prima della soppressione per fivet a settembre! SINTOMI:nessuno in particolare,solo stitichezza. SPOTTING:no,e proprio questo mi ha fatto insospettire,visto che io da quando ho il ciclo ho sempre 3-4 gg di spotting premestruale. TEST :d irettamente esame delle beta al 5 giorno di ritardo, ed erano già  1349;ripetute al 10 giorno, ed erano 8848!

val81
    24 luglio 2011
    alle 10:28:31
  • pensavo di non scrivere mai in questo forum....ed invece con molta sorpresa!!!!!

ETA' VOSTRA E ETA' COMPAGNO:

NUMERO TENTATIVI? 19 mesi

CHE METODI AVETE USATO? 2 iui

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? nessuno....

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? nessuno

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? beta al 2^ giorno di ritardo

elieli
    25 luglio 2011
    alle 14:30:21
  • pensavo di non scrivere mai in questo forum....ed invece con molta sorpresa!!!!!

ETA' VOSTRA 25 anni E ETA' COMPAGNO 29

NUMERO TENTATIVI? 2 mesi

CHE METODI AVETE USATO?calendario DR (servito a poco xkè sto mese l' :ovetto: lo fatto prima) stick wondfo (ottimi :-P ) e per scherzare sono stata con il culetto per aria 10 - 15 minuti

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? no solo tanto :cuori: :cuori: :cuori: e :rapporto: :rapporto: :rapporto: nei gg dell' :ovetto:

CHE SINTOMI AVETE AVUTO? crampi all'8 po e diarrea nei gg dopo

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? NO

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? test wondfo al 10po negativo poi al 11 po negativo poi al 12 po positivo poi al 13 po positivo poi al 14 po positivo e invine oggi alle 14.00 test clearblue per togliere ogni dubbio INCINTA 1-2...

che bello sono super felice!!!!

elieli
    25 luglio 2011
    alle 14:33:37
  • Ciao Martina, ultime rosse: 23/06/2011

Utente rimosso
    27 luglio 2011
    alle 12:22:46