PianetaDonna

monitoraggio del follicolo

dal forum » Infertilità 
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• mercoledi' comincero' il mio primo monitoraggio che ansia...dopo tanti mesi spero tanto di acciuffare la pennuta sfuggita ma prima o poi l'acchiapper0' teniamoci in contatto forumine...

gianna
    22 marzo 2010
    alle 22:22:50
  • ciao, anch'io ho iniziato il monitoraggio e questo mese ho avuto rapporti mirati (anche negli altri ma senza monitoraggio) speriamo bene, le :rosse: dovrebbero arrivarmi il 25,speriamo di no....in becco alla :cicogna: , cè la farai, stai tranquilla....p.s. consiglio: impara di più il tuo corpo e segui anche il tuo istinto. :bye:

gaya
    22 marzo 2010
    alle 22:30:39
  • grazie gaya per il tuo incoraggiamento :smack: :piume: :cicogna:

gianna
    22 marzo 2010
    alle 22:34:42
  • Anch'io nel giu 2009 ho fatto monitoraggio ma senza successo ... posso solo dirti di stare serena, io ho seguito soltanto il calendario DR e nei gg dell'ovulazione :rapporto: a tutto gas :-P ... nn mollare :abbraccio:

Utente rimosso
    22 marzo 2010
    alle 22:41:10
  • :cuori: :cuori: :cuori: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cuori: :cuori: :smack: :smack: :smack: :smack: fammi sapere mi raccomando. :bye:

gaya
    22 marzo 2010
    alle 22:55:25
  • follicolo 10.1 per 11.7 sabata ne avro' un'altra speriamo che cresca :x:

gianna
    25 marzo 2010
    alle 00:30:21