PianetaDonna

Sesso...

dal forum » Sessualità
  • anale!! Ragazze il mio ragazzo mi ha fatto capire che vuole farlo... Io non sono contraria, ma volevo delle vostre opinioni a riguardo! ;-) :smack:

hellgirl
    22 aprile 2010
    alle 17:31:43
  • ciao.. fai quello che ti senti... nel sesso tutto e concesso. ;-)

lavespistabe..
    22 aprile 2010
    alle 17:38:01
  • non esistono regole!! tutto, se fatto con amore può essere un'esperienza fantastica!! ma non farti assolutamente forzare, decici liberamente

leonessa..
    22 aprile 2010
    alle 17:38:23
  • Per me non è una forzatura perchè la cosa un po' mi incuriosisce e con lui mi sento a mio agio, ma volevo sapere qualcosa di più tecnico, ad esempio se è molto doloroso, se ci conviene usare qualche lubrificante, la posizione migliore, se devo usare qualche protezione specifica ecc ecc... Ho solo parlato un po' con una mia amica, che però tende a smontarmi perchè dice che fa male :'-( , però lo stesso non sono restia a provarci ;-)

hellgirl
    22 aprile 2010
    alle 17:42:15
  • DEVI ESSERE TUTTO SPONTANEO ...

betta
    22 aprile 2010
    alle 17:42:50
  • fai quello che ti senti di fare, se è un'esperienza che vuoi provare fallo...non puoi evitare di fare una cosa che senti solo perchè ti hanno detto che fa male....

Utente rimosso
    22 aprile 2010
    alle 17:47:09
  • si, fai quello che ti senti, la prima volta potrebbe essere un pochino doloroso è soggettivo e magari le volte successive non esssere così fantastico come tutti raccontato....devi imparare a conoscere il tuo corpo, il tuo ritmo, i tuoi punti giusti....insomma poi con la pratica e se fatto con la persona che ami diventerà bellissimo . mi raccomando usate il preservativo....sempre....!

Utente rimosso
    22 aprile 2010
    alle 17:52:20
  • fare quello che ci si sente è la cosa migliore..da parte mia ti dico di provare..vedrai vedrai ;-)

Utente rimosso
    22 aprile 2010
    alle 17:53:26
  • Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »