PianetaDonna

...durante la gravidanza....

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ciao a tutte :bye: ragazze....durante la gravidanza,soprattutto all'inizio,....cosa si "sente"?per me...alcuni giorni solo pesantezza al basso ventre,altri leggerissimi mal di stomaco,altri ancora NIENTE di NIENTE!...ma per voi com'è??!...sono un po' in ansia... :-O

luli
    28 aprile 2010
    alle 12:06:57
  • :-O

luli
    28 aprile 2010
    alle 12:09:09
  • Non ti preoccupare: è prestissimo per sentire qualcosa!!!! Io, benchè sono al quarto mese, l'unica cosa che sento, ma solo se ci sto particolarmente attenta, è un po' di pesantezza al basso ventre... e saltuari dolorettini sempre al basso ventre!!!

guendy81
    28 aprile 2010
    alle 12:12:20
  • ok...allora mi rincuoro,grazie per avermi risposto! :abbraccio: oggi pom assillero' la ginecologa,dato che è la prima visita! :x: :x: :x:

luli
    28 aprile 2010
    alle 12:16:32
  • io ho sentito pesatezza al basso ventre, perchè l'utero si sta ingrossando per ospitare il nostro esserino(così mi ha piegato la gine), dolori ai reni che già  stanno andando via e ogni tanto crampi attorno all'ombellico e sensazione che qualcuno mi stia per tirare l'inguine e bruciore di stomaco,comunque ti rincuoro perchè a poco a poco stanno andando tutti via.Ciao :bye:

pescioli..
    28 aprile 2010
    alle 12:21:15
  • luli non essere ansiosa...col senno di poi ti dico che ci metterei la firma a non sentire cose strane :) sei davvero all'inizio, quindi in generale i cambiamenti non sono ancora evidenti...arriveranno tranquilla!da quando li ho desiderati ho avuto una nausea assurda, ma soprattutto dolori a gogo che mi tengono sempre un po' provata e preoccupata...insomma, spera di sentire solo il bello di questa gravidanza...se poi verrà  il peggio amen, ce lo teniamo con gioia lo stesso :)

EleuaM
    28 aprile 2010
    alle 14:19:43
  • bè anche io sono all'inizio e spero proprio di non avere troppi sintomi anche se ho doloretti continui alle ovaie e ai reni sopratutto la sera poi la mattina ho un pò di nausee e spero proprio che passino il prima possibile....sono odioseeee.... :abbraccio:

Tania85
    28 aprile 2010
    alle 15:44:30
  • uauuu Tania, abbiamo la stessa età  e a quanto pare abbiamo concepito lo stesso giorno il nostro fagottino!!

leonessa..
    28 aprile 2010
    alle 16:31:56
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »