Aiuto.. non riesco a mangiare come prima!! :-(
dal forum » Salute & Igiene-
Ragazze, non so cosa fare... sono alla fine delle 15° settimana.. durante i primi tre mesi ho sofferto di nausea piuttosto forte ma sono riuscita a non vomitare.. mangiavo pochissimo quel che riuscivo e sempre con la paura di vomitare.. è chiaro che non preso nessun chilo.. anzi qualcosa ho perso
adesso da un paio di settimane fortunatamente la nausea di è calmata e mi sono anche tornate le forze per fare i lavori di casa.. il problema purtroppo rimane il mangiare.. sento la fame, comincio a mangiare, dopo poco la fame si calma e io dopo non riesco quasi più a mandare giù il resto del piatto.. mi da fastidio il masticare e il sentire il cibo in bocca.. non riesco proprio a finire il piatto anche se vorrei moltissimo.. se provo a sforzarmi mi torna la paura di vomitare, sembra quasi che mi si chiude la gola e non fa più passare il cibo
riesco a mangiare piccole cose (yogurt, gelato, grissini, frutta) ma certamente non basta per aumentare di peso... peso circa 53-54 chili e sono alta 169 cm...
a qualcuna di voi è capitato qualcosa del genere? quale è la soluzione?
grazie mille per la vostra attenzione. un saluto a tutte!! -
ciao tesoro....io x mia fortuna nn ho nausee e quindi vomito....nessun dolore insopportabile e niente di niente.......a me anke succede ke se arrivo al limite non va giù neanke se ne ho voglia..e quindi smetto senza problemi....stai tranquilla
-
io i primi 3 mesi non ho mangiato nulla, ho sofferto tantissimo di nausea e niente andava giù, ho perso 5 kg, solo alla fine del 4 mese ho cominciato a mangiare in modo quasi regolare, parlane con la tua ginecologa che ti darà un integratore
Utente rimosso
2 maggio 2010
alle 20:49:19