PianetaDonna

pochi pesciolini...e lenti! Help

dal forum » Infertilità
  • Ciao a tutte aspiranti mammine! :-) Purtroppo siamo caduti nella rete del varicocele :-( mio marito non può operarsi perchè è allergico all'anestesia, i suoi pesciolini sono pochi :-( :'-( e lenti. La ricerca di gravidanza la prendiamo senza avere pensieri e fissazioni, cerco di non usare neppure indicatori di concepimento per evitare stress di coppia, se già non siamo messi bene magari lasciar tranquillo almeno il fattore psicologico potrebbe aiutare un minimo! Abbiamo rapporti regolari :cuori: soprattutto nella settimana che ovulo ma ancora nessuna buona notizia :-( . Il mio ginecologo ha detto che c'è comunque l'altro testicolo che funziona ;-) regolarmente quindi non è esclusa una gravidanza naturale. Dice che in questi casi bisogna preoccuparsi dopo un anno di tentativi andati a vuoto. Io ho 29 anni, lui 34. Ho letto che la cura della Maca può migliorare ma può anche peggiorare la situazione, quindi non so neppure se è il caso di sperimentarla :-s Qualcuna di voi l'ha mai usata o è rimasta incinta naturalmente anche con il problema incombente di varicocele? La speranza è l'ultima a morire...sperem! Un abbraccio a tutte! :abbraccio:

redstorm
    3 maggio 2010
    alle 11:00:37
  • redstorm ha scritto:

ciao redstorm io purtroppo non posso aiutarti vedrai che arriveranno le esperte ad aiutarti..... ma di dove 6? :cuori:

Utente rimosso
    3 maggio 2010
    alle 11:20:51
  • ciao, allora, mio marito non ha varicocele, ma ha spemini pochi, lenti e quasi tutti malformati (solo il 3% erano normali), e sono rimasta incinta naturalmente al 18 tentativo, nonostante il mio gine un mese prima mi aveva detto che non saremmo mai riusciti naturalmente. Pero' aveva iniziato da due mesi una cura con spergin Q10,e dopo avrebbe dovuto continuare altri 2 mesi con fertiplus, ma è arrivata prima la gravidanza. Quindi, un consiglio, niente maca, niente rimedi fai da te, ma parla con un andrologo a fatti prescrivere questi integratori, che sono ottimi, e poi, dovete avere tanta pazienza!!

venere7610
    3 maggio 2010
    alle 11:35:14
  • segui il consiglio di venere!!!

SARA2458
    3 maggio 2010
    alle 11:50:52
  • mio marito non ha varicocele ma soldatini lenti e in più fuma come un turco ha fatto la cura di fiale di bioarginina e compresse di fertil per 4/5 mesi aggiungendo che io ho le ovaie policistiche dopo più di 1 anno sono incinta..devi affidarti ad un buon medico e incrociare le dita

Utente rimosso
    3 maggio 2010
    alle 12:43:48
  • venere ogni volta che ti leggo mi rincuoro...red, direi di parlare con un andrologo ;-)

nadiales..
    3 maggio 2010
    alle 12:46:47
  • dimenticavo...il 1° maggio mia cognata ha scoperto di essere per la seconda volta incinta mio cognato si è operato di varicocele e lo spermiogramma diceva sempre che i soldatini erano lenti.Entrambe le volte è rimasta incinta senza volerlo quindi è bastata una goccia e neanche ripetuti compitini completi..

Utente rimosso
    3 maggio 2010
    alle 12:47:31
  • ciao ragazze anche mio marito giorno 24 maggio farà lo spermiogramma per un varicocele di secondo grado spero solo che vada bene altrimenti oltre allo spermiogramma disastroso dovrò anche evitare che si suicidi ;-)

roxanne
    3 maggio 2010
    alle 12:50:44
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »