PianetaDonna

inseminazione artificiale AIH

dal forum » Infertilità
  • Carissime ragazze, abbiamo deciso di fare questo passo. Il mese prossimo cominciamo la terapia. Dopo 19 tentativi non vedevo altra soluzione, problemi non ce ne sono. Ma il panico, dovuto anche forse per l'età, ha preso il sopravvento. E così abbiamo deciso di fare anche questo, ma mi sento un vero schifo lo dico sinceramente. Vabbé passerà sarà il momento... :abbraccio: forte a tutte.

marci74
    4 maggio 2010
    alle 10:26:02
  • :-s scusa ma già...i medici aspettano tanto per l'inseminazione io dopo 2anni era da vedere se fare o no,poi fortunatamente abbiamo concepito naturalmente...visto che di problemi non ce ne sono perchè non aspettate un altro pò

Utente rimosso
    4 maggio 2010
    alle 10:27:29
  • il dottore mi aveva detto che dopo i 35 anni è più difficile rimanere incinta, l'unico problema che poteva esserci nel nostro caso era questo, ovociti un po' vecchi. Per il resto tutto ok, anche spermini. Forse sono io che mi sono un po' impaurita e questo sicuramente non giova.

marci74
    4 maggio 2010
    alle 10:31:39
  • :-| beh scusami se mi sono permessa :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: spero che vada tutto per il meglio allora :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :abbraccio:

Utente rimosso
    4 maggio 2010
    alle 10:32:29
  • tranquilla :-) i consigli sono sempre ben accetti :abbraccio:

marci74
    4 maggio 2010
    alle 10:33:59
  • fai benissimo ad intraprendere questa strada io ho molte amiche che hanno avuto figli con l'inseminazione e sono felicissime di averlo fatto. Alla terza gravidanza dopo 8 tentativi il mese che sono rimasta incinta avrei dovuto fare quella piu' semplice prelievo di sperma di mio marito e iniettare con una cannula i spermatozoi piu' effecaci, poi dio ha voluto che proprio quel mese arrivasse la cicogna. Pero' io consiglierei a tutti almeno dopo un anno di fare la fecondazione perche' aspettare Auguri

fabi
    4 maggio 2010
    alle 10:35:09
  • ;-) ok :smack: :cuori:

Utente rimosso
    4 maggio 2010
    alle 10:35:12
  • Ciao Marci, anche io mi sto preparando, il 13 maggio ho la prima visita ad un centro fivet...anche a me hanno detto lo stesso, dopo i 35 anni se non ci sono problemi particolari è solamente l'età che purtroppo non aiuta...ovociti vecchietti...però non ti abbattare non sei la prima nè l'ultima a ricorrere a questo rimedio..in fondo l'importante è il risultato finale, è cmque frutto del vostro amore in ogni caso :cuori: :abbraccio:

Katchoo
    4 maggio 2010
    alle 10:36:24
  • Pagina 1 di 382 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »