PianetaDonna

Viver Sani e Belli

dal forum » Infertilità
  • Ragazze buongiorno......conoscete tutte il forum alfemminile vero??? Beh io per prendere un po' di informazioni riguardo la fecondazione assistita mi ero rifugiata là. Un giorno si introduce un uomo ( all'inizio pensavamo ad un troll), invece era un giornalista che cercava testimonianze sulla pma ( procreazione medicalmente assistita), io ho lasciato anche la mia ovviamente. Da questo ne ha ricavato un articolo che oggi esce sulla rivista viver sani e belli. Adesso esco e me lo vado a comprare...se qualcuna di voi è interessata, correte in edicola. Poi vi so dire tutto!!!

labua77
    7 maggio 2010
    alle 09:40:51
  • labua77 ha scritto:

n giorno si introduce un uomo ( all'inizio pensavamo ad un troll), invece era un giornalista che cercava testimonianze sulla pma ( procreazione medicalmente assistita), io ho lasciato anche la mia ovviamente. Da questo ne ha ricavato un articolo che oggi esce sulla rivista viver sani e belli. Adesso esco e me lo vado a comprare...se qualcuna di voi è interessata, correte in edicola. Poi vi so dire tutto!!!

:-(

Utente rimosso
    7 maggio 2010
    alle 10:53:05
  • Grazie labua!!! Wsky cos'è quella faccetta??? tutto ok? :smack:

Katchoo
    7 maggio 2010
    alle 11:32:41
  • Comprato e letto, 7 pagine di informazione per una volta fatta bene senza i racconti di donne fuori di testa che vogliono un figlio a 65 anni o di uomini omosessuali che pretendono un figlio da una donatrice straniera. Insomma senza nulla togliere ai desideri altrui, questo articolo è fatto bene, scientifico per quanto lo possa essere un articolo con un bacino d'utenza comune, con testimonianze di donne normali, come noi, che vogliono solo avere una possibilità.

labua77
    7 maggio 2010
    alle 11:33:48
  • Adesso lo vado a compare anche io ;-) :smack:

Katchoo
    7 maggio 2010
    alle 11:34:46
  • anch'io leggo al femminile e avevo letto di questo giornalista anche su un'altro forum. lo comprerò anch'io.

Utente rimosso
    7 maggio 2010
    alle 11:49:05
  • comprato! c'è anche la storia si una ragazza con menopausa precoce, come me. purtroppo ne sto sentendo sempre di + di storie con il mio stesso problema, è in crescita :-(

Utente rimosso
    10 maggio 2010
    alle 14:12:09
  • anch'io sono su al sito al femminile.

kenikyale
    10 maggio 2010
    alle 14:38:52
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »