PianetaDonna

dolori da impianto

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• per le mamme o le future mamme,sapete dirmi dopo quanti gg dall'ovulazione avete avuto i dolori da impianto?

Utente rimosso
    23 ottobre 2009
    alle 19:05:11
  • io non ho avuto nessun dolore...piuttosto fastidio alle ovaie!!!poi quando ho scoperto di aspettare ho avuto doloretti all'utero...ma niente di più!!!

dolcecamy
    23 ottobre 2009
    alle 19:09:17
  • Purtroppo in corrispondenza dell'impianto non si avvertono dolori! (O forse meglio, sennò mi fisserei anche su quelli! :D ) Però si può avere dello spotting o delle macchie beige! Ma non è una regola...ogni persona è a se!

bluebimba
    23 ottobre 2009
    alle 20:45:10
  • Io oggi e ieri ho avuto dolorini alle ovaie e da dopo l'ovulazione quasi tutti i giorni perdite beige e vampate come sensazione di febbre. oggi a pranzo sono riuscita a mangiare solo tre forchettate di riso bianco... che dite, buon segno? Sono a 9po

lulu18
    24 ottobre 2009
    alle 18:11:09
  • Io ho avuto uno strano dolore come un bruciore all'ovaia dx verso l'11 po ma nessuna makkia..se posso esserti d'aiuto kiedi pure!

Bacioni e piumette a tutte voi

Chance.82
    26 ottobre 2009
    alle 09:23:11
  • grazie chance ma ormai sono arrivate sarà  x il prox mese..sicuramente

Utente rimosso
    26 ottobre 2009
    alle 09:33:03
  • Mi spiace cara...non xdete mai la sxanza, prima o poi Dio darà  questa gioia a tutte voi...

Chance.82
    26 ottobre 2009
    alle 10:15:49