PianetaDonna

uffa ho beccato la candida aiutoooo

dal forum » Salute & Igiene
  • mamma mia un prurito insopportabile....sto provando con le tanrum rosa ma mi da solo un senso di sollievo iniziale >=( >=( >=( >=( chi mi potrebbe consigliare grazie!

MINNIE91
    13 maggio 2010
    alle 20:28:50
  • Anch'io l'ho avuta... Ginocanesten pomata mi ha dato sollievo!! Altrimenti se non va via puoi usare il diflucan compresse, ma credo che in quel caso serva la ricetta!! Buona guarigione un bacio ;-)

Utente rimosso
    13 maggio 2010
    alle 20:31:57
  • guarda io l'ho avuta, ma con il tantum non concludi nulla, io ho preso degi antibiotici per viaorale e poi ho anche messo dellepomate vaginali. ti consiglio di andare da un medico domani. e mi raccomando di far prendere le medicine anche al tuo ragazzo perchè potresti avergliela trasmessa...vai da un medico, non curarti da sola, non è così semplice! :bye:

marisa85
    13 maggio 2010
    alle 21:00:25
  • si concordo per conto mio solo con antibiotici si cura poi deve evitare rapporti per non contagiare anche lui ;-)

Utente rimosso
    13 maggio 2010
    alle 21:19:03
  • grazie ragazze :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

MINNIE91
    14 maggio 2010
    alle 13:27:55
  • come va la tua candida ,un pò meglio oggi ?

Utente rimosso
    14 maggio 2010
    alle 13:35:34
  • un fastidio tremendo....mi devo grattare in qualsiasi momento e la cosa è imbarazzante :-O :-O :-O :-O :-O

MINNIE91
    14 maggio 2010
    alle 13:58:57
  • c'è un rimedio infallibile in erboristeria...credici, è il CAPRILICO PLUS, o acido caprilico. Si estrae dal cocco e ha un gusto schifoso, sono pastiglie, ma credi, non ti torna più poi dopo. Smetti subito di mangiare zuccheri vari altrimenti la nutri, so che è difficile ma fallo. Auguri!

SISTERBLUE
    21 maggio 2010
    alle 19:50:05
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »