uffa ho beccato la candida aiutoooo
dal forum » Salute & Igiene-
mamma mia un prurito insopportabile....sto provando con le tanrum rosa ma mi da solo un senso di sollievo iniziale
chi mi potrebbe consigliare grazie! -
Anch'io l'ho avuta... Ginocanesten pomata mi ha dato sollievo!! Altrimenti se non va via puoi usare il diflucan compresse, ma credo che in quel caso serva la ricetta!! Buona guarigione un bacio

Utente rimosso
13 maggio 2010
alle 20:31:57 -
guarda io l'ho avuta, ma con il tantum non concludi nulla, io ho preso degi antibiotici per viaorale e poi ho anche messo dellepomate vaginali. ti consiglio di andare da un medico domani. e mi raccomando di far prendere le medicine anche al tuo ragazzo perchè potresti avergliela trasmessa...vai da un medico, non curarti da sola, non è così semplice!

-
si concordo per conto mio solo con antibiotici si cura poi deve evitare rapporti per non contagiare anche lui

Utente rimosso
13 maggio 2010
alle 21:19:03 -
grazie ragazze

-
come va la tua candida ,un pò meglio oggi ?
Utente rimosso
14 maggio 2010
alle 13:35:34 -
un fastidio tremendo....mi devo grattare in qualsiasi momento e la cosa è imbarazzante

-
c'è un rimedio infallibile in erboristeria...credici, è il CAPRILICO PLUS, o acido caprilico. Si estrae dal cocco e ha un gusto schifoso, sono pastiglie, ma credi, non ti torna più poi dopo. Smetti subito di mangiare zuccheri vari altrimenti la nutri, so che è difficile ma fallo. Auguri!