PianetaDonna

clinica zucchi..

dal forum » Infertilità
  • ciao ragazze io sono in cura alla clinica zucchi per ivm (icsi) cerco altre ragazze che sono in cura la o che lo sono state ecc..insomma vari opinioni e consigli su come comportarmi mi farebbero davvero piacere!!!!grazieeeee :-D

Loen78
    14 maggio 2010
    alle 15:44:15
  • ciao :-D come sai,io non mi sono trovata bene,non perchè nn è andato a buon fine ma solo perchè non mi sono sentita considerata :'-( :abbraccio:

Isa
    16 maggio 2010
    alle 13:52:33
  • ciao Loen pure io avevo iniziato a farci visitare li ma poi non mi sono trovata bene...considerazione zero...quindi abbiamo mollato... :abbraccio:

VALETESO
    21 maggio 2010
    alle 17:49:38
  • ciao a tutte...valeteso in che cosa non ti sei sentita a tuo agio?cosa ti è mancato e hai trovato altrove? io onestamente ora mi trovo bene, forse perchè ora so un sacco di cose e allora chiedo e loro mi spiegano per benino!! ho parlato anche con la biologa per mezz'ora e mi ha spiegato tutto quello che hanno fatto nel mio caso...è stata molto gentile!! tu ora dove vai? :bye: :abbraccio:

Loen78
    21 maggio 2010
    alle 22:54:15
  • ciao loen..meno male che almeno tu ti sei trovata bene!!!!io il 31 ho appuntamento privato con il dott Mignini Renzini...al centro sofia...ma solo per accellerare i tempi...poi dovrò proseguire in zucchi...perchè temo proprio che sia una ICSI la tecnica giusta per noi...chissaà...magari nei prox mesi ci capiterà proprio di incontrarci...un bacio,e :x: :x: :x: :x: :x: per il tuo percorso

girasole79
    22 maggio 2010
    alle 10:59:41
  • anche ate biancanera tanti incrocini :x: :x: :x: :x: e un bacione enorme.....è vero, non ti coccolano, ma io mi sto trovando benone!se vuoi altre info e notizie poi chiedere a me o a isa, anche lei ne sa davvero tante, anche se non si è trovata bene!!!!bacioooo

Loen78
    22 maggio 2010
    alle 14:54:00
  • :abbraccio: non mi sono trovata bene e nn mi hanno neanche detto che luca aveva questa infezione!non si fa così però uff >=(

Sarò un caso cmq ragazze,per beccare questa bellissima :cicogna: che mi sa che si è persa si fa tutto.almeno ci proviamo! :abbraccio:

Isa
    22 maggio 2010
    alle 15:00:54
  • ciao isa ma non è detto che l'aveva anche prima!!!io a marzo non avevo nulla, ora come sai ho l'urea...queste infezioni si prendono con niente!!! avevi già fatto spermicoltura precedentemente? noi ancora non l'abbiamo fatta,aspettimo di finire la terapia e poi vediamo com'è andata...nel fra tempo cerco appuntamento per la tiroide...secondo me poi, ogni posto a se, conosco molte ragazze che si son trovate bene al niguarda, io sono scappata!!!!! va be darò ancora fiducia alla zucchi per 2 anni poi non so!!! un bacio a tutte!!!!

Loen78
    23 maggio 2010
    alle 23:40:46
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »