PianetaDonna

domani protocollo per fivet

dal forum » Infertilità
  • Domani alle 18 ho la visita dal mio ginecologo perchè vuole vedere esiti di tutti esami fatti......già ce ci sono mi facci dare una controllatina per :ovetto: :-P ne approfitto... dovrei ovulare per venerdì credo,cmq non vedo l ora di iniziare,prima inizio prima finisco ;-)

mi sto già preparando mentalmente però sono più tranquilla della prima volta,forse perchè già so come funziona :-s e poi questo ginec mi da tanta fiducia e speranza....e voglio fidarmi di lui.... se per caso non dovesse arrivare :cicogna: peggio per lui/lei :-D non sa cosa si perde........

speriamo che non ci siano complicazioni e la fivet la farò tranquillamente! Vi avviso.......sarà un mese duro per voi :-D mi dovrete sopportare :-D :abbraccio:

avrò gli ormoni a mille :abbraccio: portate pazienza ok? :cuori:

Isa
    17 maggio 2010
    alle 15:51:18
  • ti faccio tanti in bekko alla cika Isa, io non ho ancora il coraggio di buttarmi in questa avventura come te. Ti auguro di uscirne vincente al + presto :-) :abbraccio:

laPiri
    17 maggio 2010
    alle 15:54:13
  • me ne sono accorta ora........ ho superato i 4 anni dall inizio della ricerca :cicogna: :'-( anni passano però cavoli... laPiri,spero che arrivi presto anche per te :cicogna:

:cuori:

Isa
    17 maggio 2010
    alle 15:59:27
  • :abbraccio: ovvio che sì... ti mando un :smack: enorme... ti sono vicina! :D :cuori:

monica87mi
    17 maggio 2010
    alle 16:06:55
  • ..tantissimi in bocca alla :cicogna: ... :smack:

Chiara_76
    17 maggio 2010
    alle 16:09:50
  • tantissimi :x: :x: :x: :x: :x: :x: e vai tranquilla.....noi sopportiamo te e i tuoi ormoni volentieri ;-)

Utente rimosso
    17 maggio 2010
    alle 16:32:13
  • Tanti :x: :x: :x: :x: per te e W i tuoi ormoni!!!! ;-)

pat77
    17 maggio 2010
    alle 17:18:40
  • ehiiiiii la mia psicoisa!!!!!! ma come ormai ti sopporto da tanto!!!!mandami un messaggio appena sai il protocollo voglio sapere tutto!!!!!!uhhhh che emozione!!!!!!

Loen78
    17 maggio 2010
    alle 17:35:00
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »