PianetaDonna

Rimedio naturale per fastidio intimo, sindrome pre-mestruale.....

dal forum » Salute & Igiene
  • Si chiama Dr. Reckeweg R10 ,è un rimedio omeopatico.

Migliora a ad ampio raggio tutte le problematiche che riguardano l'apparato riproduttivo femminile, dalle mestruazioni dolorose, alla depressione nella sindrome pre-mestruale e durante il flusso, dal prurito intimo (se non è sintomo di infezione) al gonfiore alla spossatezza.

Io in 4 gg ho risolto il problema del mio prurito intimo , e mi pare di star meglio anche se tra oggi e domani arriveranno le :rosse: , non ho dolori ma soprattutto sono di buon umore :-) .

Tenetelo presente come rimedio naturale, male non fa, in farmacia della stessa linea ne esistono almeno una decina diverse per affrontare anche problematiche differenti. Ovviamente senza ricetta, il vostro farmacista di fiducia potrà consigliarvi. :-)

laPiri
    18 maggio 2010
    alle 09:25:26
  • Ciao Piri...... :-( posso fare la faccina un attimo? Poi però ti faccio un coccolo e ti sorrido di nuovo!.....

grazie tesoro, terrò presente e farò tesoro, come di tutto quello che dici! :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

Utente rimosso
    18 maggio 2010
    alle 09:34:16
  • bene! me lo segno! è una soluzione già diluita vero? nn sono pasticche...

...per te un bacio (ho letto dell'inclemente stronzissima tb) :smack:

Utente rimosso
    18 maggio 2010
    alle 09:42:19
  • anais ha scritto:

bene! me lo segno! è una soluzione già diluita vero? nn sono pasticche...

questo rimedio è disponibile in compresse (ma piccolissime) oppure gocce da diluire.

laPiri
    18 maggio 2010
    alle 09:45:52
  • sono granuletti da sciogliere sotto la lingua pirina?

EleuaM
    18 maggio 2010
    alle 09:49:41
  • EleuaM ha scritto:

sono granuletti da sciogliere sotto la lingua pirina?

no, sono compresse grandi come le pillole anticoncezionali e van giù senza nessun fastidio. Oppure ci sono le gocce da diluire, putroppo prodotto già diluito non c'è.

laPiri
    18 maggio 2010
    alle 09:51:58
  • laPiri ha scritto:

Migliora a ad ampio raggio tutte le problematiche che riguardano l'apparato riproduttivo femminile, dalle mestruazioni dolorose, alla depressione nella sindrome pre-mestruale e durante il flusso, dal prurito intimo (se non è sintomo di infezione) al gonfiore alla spossatezza.

mi sembra decisamente da provare!!!!!! Io in genenre sono gonfia e ho il ciclo molto doloroso!!!! :smack:

Utente rimosso
    18 maggio 2010
    alle 10:22:05
  • Grazie Piri!!!!

annalisamat
    18 maggio 2010
    alle 14:12:06